Ritorna il weekend di condivisione e fraternità proposta dalla Pastorale giovanile
Si partirà sabato 10 settembre alle ore 4.30 da piazza Unicef, a Taranto, per San Giovanni Rotondo
Il Servizio diocesano per la Pastorale giovanile, dopo due anni di fermo a causa della situazione pandemica, in occasione del pellegrinaggio diocesano a San Giovanni Rotondo, torna ad organizzare l’esperienza del weekend per giovani dai 15 ai 30 anni.
Si partirà sabato 10 settembre alle ore 4.30 da piazza Unicef, a Taranto. Dopo la partecipazione alla santa messa presieduta dall’arcivescovo nella chiesa di San Pio a San Giovanni Rotondo, ci si sposterà a Bisceglie (Bt), dove saremo ospitati nella struttura del seminario arcivescovile. Il rientro è previsto nel tardo pomeriggio del giorno successivo, domenica 11 settembre (ore 17.30 circa).
Tutti i parroci sono invitati a sensibilizzare le realtà giovanili delle proprie comunità alla partecipazione a questo significativo evento di condivisione e fraternità. È richiesta la presenza di almeno un responsabile maggiorenne per gruppo!
Le adesioni dovranno pervenire entro il 31 luglio, compilando il modulo allegato in basso e consegnandolo a don Francesco Maranò o a don Francesco Manisi oppure inviandolo tramite email all’indirizzo seguente: giovani@diocesi.taranto.it
La quota di iscrizione è di 45 euro (comprendente viaggio in pullman, pasti, pernotto, t-shirt, servizio navetta, assicurazione). Si è pregati di versare entro il 31 luglio, un acconto di 25 euro. La restante parte potrà essere versata entro il 5 settembre.
Per ulteriori info, contattare:
don Francesco Maranò (3409705114) oppure don Francesco Manisi (3287724556)