Prende il via, mercoledì 19, la “Scuola d’innovazione sociale per la pace e lo sviluppo della cooperazione internazionale”
14 Apr 2023
Mercoledì 19 aprile, prende avvio la seconda edizione del ciclo di studi della “Scuola d’innovazione sociale per la pace e lo sviluppo della cooperazione internazionale”, ideata e organizzata da Pax Christi aps e dalla Pontificia Università Lateranense.
Un ciclo di studio, webinar, in cinque percorsi di alta formazione, dedicato a quanti s’impegnano a costruire e vivere la pace nell’economia, nel rispetto dell’ambiente, nelle relazioni interpersonali e nella buona politica.
Esperti a livello nazionale approfondiranno gli argomenti interagendo con i partecipanti affinché l’apprendimento sia dialogico, collaborativo e direttamente applicabile nella realtà quotidiana, sia essa personale, associativa o professionale.
La pace è un obiettivo fondamentale per garantire la stabilità ed il benessere delle comunità, promuovere la giustizia e l’uguaglianza, favorire la partecipazione democratica.
Raggiugiamolo insieme!
È possibile partecipare alla “Scuola d’innovazione sociale per la pace e lo sviluppo della cooperazione internazionale” iscrivendosi nella sezione dedicata del sito www.paxchristi.it – www.pul.va oppure scrivendo a: scuoladipace@paxchristi.it o telefonando al 3668727247