Le serate dell’“Estate al Galeso”
A cura dell’oratorio parrocchiale Santa Maria del Galeso in collaborazione con l’Anspi
“Se volete trascorrere alcune serate in compagnia e divertendovi, noi vi aspettiamo”. Questo è l’invito rivolto alle famiglie del quartiere Paolo VI per la serie di iniziative dal titolo “Estate al Galeso” organizzate dall’oratorio parrocchiale Santa Maria del Galeso, in collaborazione con l’Anspi.
Tutti gli appuntamenti si svolgeranno nel cortile parrocchiale, con inizio alle ore 21 e saranno ad ingresso libero.
S’inizierà venerdì 30 giugno con il concerto di fiati del gruppo musicale “Pasone Band” che, nella direzione del maestro Antonio Ricciardi, eseguirà colone sonore e musica leggera.
Venerdì 7 luglio ci sarà il concerto tributo alla famosa cantante Mina con la cover band “Via Mazzini”.
Venerdì 14 luglio, la compagnia teatrale “San Giuseppe” metterà in scena la commedia dialettale “Do piede indre a’ n scarpe”. Infine venerdì 21 e venerdì 28, “Balla in cortile” con disco e balli di gruppo. Tutte le sere, panini e degustazioni gastronomiche.
“La manifestazione, come ogni anno, costituirà occasione per stare un po’ insieme, relazionarsi e divertirsi un po’”, ha commentato il parroco don Salvatore Magazzino.
L’”Estate al Galeso” si concluderà con la festa in onore della Madonna della Pace, a fine settembre, che darà inizio al nuovo anno pastorale”.