Venerdì 13 ottobre incontro dell’arcivescovo con i giovani
Venerdì 13 ottobre al seminario arcivescovile di Poggio Galeso, a cura del servizio diocesano di pastorale giovanile (coordinato da don Francesco Maranò), si terrà l’incontro dell’arcivescovo mons. Ciro Miniero con i giovani e i giovanissimi dai 13 anni in su, appartenenti alle comunità parrocchiali, ad associazioni e movimenti, assieme ai loro educatori, per vivere insieme un momento di conoscenza, preghiera, condivisione e festa nel ricordo del beato Carlo Acutis.
Questo il programma della serata: ore 18, arrivi; ore 18.30, accoglienza dell’arcivescovo; ore 19, momento di preghiera in cui mons. Ciro Miniero indirizzerà il suo messaggio ai presenti; a seguire, l’animazione musicale a cura della “God play christian band“.
Sarà possibile comunicare la propria presenza compilando il seguente modulo: https://forms.gle/Wigb4NtTkZY1HNuB8, dove si potrà inserire una domanda da sottoporre a mons. Miniero; le più significative saranno proposte pubblicamente durante la serata.
Infine sabato 28 ottobre, dalle ore 16, il Centro diocesano per le vocazioni (coordinato sempre da don Francesco Maranò) darà inizio alle attività annuali con un pellegrinaggio vocazionale presieduto da mons. Ciro Miniero con tappa finale nel seminario arcivescovile. L’iniziativa, organizzata in collaborazione con l’Acr diocesana e l’Ufficio diocesano per la catechesi, è rivolta ai ragazzi del post-cresima, ai giovanissimi e ai ministranti.
Informazioni più dettagliate verranno fornite in seguito.