Domani, mercoledì 20, Via crucis al Tramontone
“L’amore di Cristo guarisce e ci rende fratelli guariti che, raccontando il Suo amore, diventano strumenti di guarigione per ogni fratello. Arrendiamoci al Suo amore! Il percorso della Via Crucis sia un’immersione nel Suo amore”: così don Lucangelo De Cantis e fra Francesco Nigro, rispettivamente parroco e vicario parrocchiale alla Sant’Egidio, annunciano la via crucis per le vie del quartiere Tramontone che si terrà mercoledì 20 marzo con inizio alle ore 18.30, a cura della parrocchia e della confraternita di Sant’Egidio, con la partecipazione di tutte le realtà parrocchiali.
Questo l’itinerario: via Gregorio VII, ingresso cortile edifici n.9/11 di via Gregorio VII, uscita dal cancello su via San Bonaventura, via San Bonaventura, via Carlo Magno, via Gregorio VII con rientro in chiesa attorno alle ore 21.
Le meditazioni e le preghiere saranno intervallate dalle tradizionali musiche della Settimana Santa tarantina che saranno eseguite dall’associazione musicale “Maria Santissima Addolorata” di Talsano diretta dal maestro Vito Bucci.