Il precetto pasquale dell’arcivescovo nell’ospedale SS. Annunziata
Lunedì santo, l’arcivescovo mons. Ciro Miniero ha presieduto la santa messa nella cappella dell’ospedale Santissima Annunziata, in occasione del precetto pasquale.
La celebrazione, alla quale hanno partecipato operatori sanitari e degenti insieme alla direzione medica del presidio, è stata un segno di vicinanza da parte della diocesi alla fragilità e alla sofferenza dei ricoverati, oltre che un supporto al personale sanitario.
“Celebro oggi qui la santa messa, in questo luogo particolare che è di sofferenza per chi vi si rivolge, ma anche luogo di speranza. Auguro a tutti voi di poter vivere questo tempo guardando sempre in avanti, cercando il bene con tutte le proprie energie, con l’aiuto dei medici e con il conforto proveniente dalla preghiera. Auguri di salute, di fraternità e di pace a tutti voi”: sono state queste le parole che mons. Miniero ha voluto esprimere durante la celerazione, ringraziando il personale sanitario per l’accoglienza e per l’operato svolto con dedizione ogni giorno.