Rassegna letteraria sulla terrazza della basilica cattedrale di San Cataldo
Con la rassegna letteraria “Un libro in terrazza”, a cura del Presidio del libro di Taranto “Rosa Pristina” e di Symbolum Ets prendono il via le iniziative estive della basilica cattedrale di San Cataldo. Si tratta di un ciclo di conversazioni con gli autori di libri che avranno sulla terrazza panoramica della cattedrale.
Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 20.30.
Il primo appuntamento è per il 18 luglio con Giuseppe Mazzarino che parlerà del suo libro ‘Il campionissimo – l’Atleta di Taranto e l’agonismo nell’Antichità’ (Scorpione Editrice); dialogherà con l’autore Miriam Putignano.
Seguirà il 25 luglio mons. Franco Semeraro con il suo libro ‘A porte aperte – Guglielmo Motolese: la Chiesa di Taranto si fa dialogo’, scritto con Gianfranco Aquaro (Scorpione Editrice; dialogherà con l’autore il nostro direttore mons. Emanuele Ferro.
Il primo agosto sarà la volta di Gianni Florido che parlerà della sua pubblicazione ‘Rione Collepasso’ (Antonio Mandese Editore); dialogherà con lui Francesco Falcone.
L’ultimo appuntamento della rassegna è per il 7 agosto con Cosimo Argentina e il suo libro ‘Donne contra demoni’ (Editrice Cn); Miriam Putignano dialogherà con l’autore.
Prenotazione al numero 328. 9268385 o alla mail symbolumets@gmail.com