Si conclude ‘#Piazzallegra 2024 – L’estate giù alla Salinella’
Si conclude venerdì 26 luglio ‘#Piazzallegra2024 – L’estate giù alla Salinella’, il ciclo di serate estive in programma nel cortile dell’oratorio della parrocchia Santa Famiglia all’insegna della musica e dell’animazione, organizzate dal Comitato del Circolo parrocchiale Anspi Salinella.
L’appuntamento è alle ore 21.30 con la tribute band “321Zero”, dal tour ‘Autoritratto 2024’, in uno spettacolo che farà rivivere e cantare i brani più famosi del mitico Renato Zero.
“Lo scopo è stato quello di costruire un luogo di condivisione, offrendo iniziative di aggregazione da quest’anno a servizio non solo per la comunità della Salinella ma per tutta la città. Si è trattato di un modo semplice ma entusiasmante e coinvolgente per animare il nostro quartiere, una occasione per conoscersi, conversare, condividere il proprio vissuto, generare contatti trasversali, amicizie per generare bellezza” – dice don Alessandro Solare, amministratore parrocchiale.
L’ingresso è libero, facilmente accessibile per i diversamente abili, con area gonfiabili per i bambini e ampio parcheggio.