Rigenerazione sociale

A Statte, mercoledì 17, serata all’insegna della solidarietà

“Siamo Solo Noi… ma anche No!” è il nome dato all’evento organizzato dall’associazione AutisticaMente, in collaborazione con la cooperativa Logos

15 Lug 2024

“Siamo Solo Noi… ma anche No!” sarà una serata speciale all’insegna della buona musica, dell’ottima pizza e, soprattutto, della solidarietà a cui tutta la comunità è inviata partecipare.
L’associazione AutisticaMente in collaborazione con la cooperativa Logos, organizza l’evento che si terrà, a partire dalle ore 21, mercoledì 17 luglio alla pizzeria Black & White, in via Pergolesi n.56, a Statte (per info e prenotazioni Francesco 0994745080).
Protagonisti di questa serata saranno i ragazzi con autismo che mostreranno i loro meravigliosi talenti: i Blue Peppers cureranno il servizio con gentilezza e professionalità, mentre il duo musicale SbandAut, Alessandro e Antonio, due ragazzi straordinari uniti dalla passione per la musica, proporrà popolarissime canzoni.
Non mancheranno le performance di artisti eccezionali quali Angelo Fischetti alla chitarra, Jacopo Miccoli alla batteria e Trisante alla voce; il service audio sarà gestito da Marcello Caricasole.
Il menù della serata, il ticket costa € 13,00, include patatine, crocchette, panzerottini, pizza a scelta e bibita; parte del ricavato sarà devoluto a favore di progetti a sostegno delle famiglie con figli autistici.
Hic et Nunc

Francesco: “Durante il Giubileo canonizzerò Carlo Acutis e Piergiorgio Frassati”

Udienza caratterizzata da annunci a sorpresa, quella di oggi, pronunciata in piazza San Pietro e dedicata ai carismi. Papa Francesco, durante i saluti ai fedeli di lingua italiana, ha annunciato che il 3 febbraio dell’anno prossimo si svolgerà l’Incontro mondiale dei diritti dei bambini, intitolato “Amiamoli e proteggiamoli”, con la partecipazione di esperti e personalità […]

Daniela Fatarella (Save the Children): “Lavorare perché siano rispettati i diritti dei minori è urgente e rilevante quanto lo era 100 anni fa”

La direttrice generale della ong che sostiene i minori di tutto il mondo nella Giornata internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza che si celebra oggi, mercoledì 20 novembre
Media
21 Nov 2024
newsletter