Mons. Filippo Santoro ordina tre nuovi presbiteri
Oggi, venerdì 14, alle ore 16 in Concattedrale, diventeranno sacerdoti Cosimo Porcelli, Michele Monteleone e Antonio Di Reda
Oggi, venerdì 14 aprile, alle ore 16 in Concattedrale, l’arcivescovo mons. Filippo Santoro ordinerà tre nuovi presbiteri: Cosimo Porcelli, Michele Monteleone e Antonio Di Reda
Abbiamo chiesto loro un breve ritratto personale:
Cosimo Porcelli
Mi chiamo Cosimo Porcelli e sono nato a Taranto, originario della parrocchia San Nunzio Sulprizio. Giovane della parrocchia con il passare del tempo ho conosciuto il Padre, don Pierino Galeone, fondatore del’istituto secolare servi della sofferenza. Lui è stato per me faro e guida in questi anni di preparazione verso il ministero ordinato.
Michele Monteleone
Mi chiamo Michele Monteleone e sono nato a Taranto, originario della parrocchia Santa Maria del Popolo in San Giorgio Ionico.
Anche io, come Cosimo, faccio parte dell’istituto secolare Servi della sofferenza.
Questo di oggi è una grande dono di Dio.
Antonio Di Reda
Mi chiamo Antonio Di Reda e sono nato a Taranto, originario della parrocchia Spirito Santo in Taranto. Cresciuto prevalentemente all’interno del gruppo scout, ho attinto la fede dall’esempio della mia famiglia e dei parroci che vi sono succeduti. Ringrazio il Signore per il dono grande che oggi fa a me e a tutta la chiesa.