‘Quarantore’ alla San Lorenzo da Brindisi

“L’Eucarestia ci chiama all’amore dei fratelli. Questo Pane è per eccellenza il sacramento dell’amore. È Cristo che si offre e si spezza per noi e ci chiede di fare altrettanto, perché la nostra vita sia frumento macinato e diventi pane che sfama i fratelli”: con queste parole di papa Francesco la parrocchia di San Lorenzo da Brindisi (guidata da padre Pietro Gallone) invita alle ‘Sante Quarantore’ dal titolo ‘Gesù, Pane della Speranza’ che avranno luogo alla parrocchia di San Lorenzo da Brindisi dei padri cappuccini, in viale Magna Grecia.
Questo il programma:
Da giovedì 27 a sabato 29: ore 8.30, santa messa; dalle ore 9 alle 17, adorazione personale; ore 12, ora media; ore 17.30, adorazione comunitaria; ore 18.30 santa messa.
Solo giovedì 27: ore 20, adorazione eucaristica comunitaria.
Venerdì 28: ore 17, momento di preghiera con i ragazzi del catechismo; successivamente dalle ore 20.30 alle ore 7 dell’indomani, adorazione notturna, con i sacerdoti della vicaria che saranno a disposizione per le confessioni.
Sabato 29: ore 17, momento di preghiera con i ragazzi del catechismo, con i sacerdoti della vicaria che saranno a disposizione per le confessioni.
Per assicurare una presenza costante nei momenti di adorazione è consigliabile far segnare il proprio nome in sacrestia.
VISITA IL MENÙ DEL GIUBILEO

