Adorazione eucaristica notturna in Sant’Agostino (città vecchia)
Come ormai avviene da qualche settimana, questo venerdì la chiesa di Sant’Agostino, in città vecchia, resterà aperta ininterrottamente da venerdì sera a sabato sera, quindi anche nelle ore notturne, per l’adorazione eucaristica con preghiera personale. Il Santissimo Sacramento sarà esposto venerdì subito dopo la santa messa delle ore 18.30 e resterà sull’altare fino a poco prima della successiva celebrazione di sabato sera, al medesimo orario. Il rettore don Desirè Mpanda ha già raccolto le adesioni per la disponibilità a coprire le turnazioni.
Inoltre ogni mercoledì e venerdì (e non solo questo, come richiesto dal Santo padre per implorare la fine delle guerre) i fedeli della Sant’Agostino hanno accolto l’appello della Madonna a Medjugorje per il digiuno a pane e acqua.
Infine il giovedì per tutta la serata a partire dalle ore 17 hanno luogo, oltre alla santa messa e all’esposizione eucaristica, momenti di preghiera carismatica per la guarigione e la liberazione, con folta partecipazione anche da tutta la provincia